Translate

domenica 4 agosto 2013

Compleanno di un Maestro Geniale!

                                                                >Disegno di Mordillo<
Oggi, 4 Agosto, è il Compleanno di uno tra i più grandi e geniali Disegnatori di comics di tutti i tempi : famosissimi sono i suoi lavori, riconosciuti in tutto il Mondo, per la caratteristica che essi hanno di essere "muti" ma allo stesso tempo di trasmettere a chiunque, emozioni ed allegria in ogni parte del Globo.
"Doverosi" e stracolmi di ammirazione e gratitudine, quindi, sono gli Auguri di Buon Compleanno al Fantastico Guillermo Mordillo, Artista di notevoli ed immense capacità artistiche, ed uno stile raffinatissimo che uniti ad una sensibilità straordinaria, mista ad una umanità rara da incontrare, rappresentano un modo unico di raccontare e divertire a Chi ha la fortuna di vedere le sue coloratissime opere! Oltre a gli Auguri, sento, soprattutto di dirgli un GRAZIE! UN GRAZIE INFINITO! Poiché, anche, leggendo ed ammirando i suoi molteplici lavori, che, lontano nel tempo, mi sono avvicinato a questo fantastico mondo dei Comics e del Cartoons ( Fumetti ) ed a tutt'oggi, ancora mi diverto, e son felice, nel (provare) a creare nuovi personaggi, vignette...ect. ect. (insomma disegnare), ovviamente senza la presunzione di raggiungere una vetta così alta come quella del suo talento che è irraggiungibile…!
Invito a tutti Voi, a cercare e leggere i fantastici capolavori che Mordillo ha creato lungo il corso della sua magnifica carriera, dando luogo ad uno stile inconfondibile, ed ancora attualissimo, in un mondo ove tanti, troppi, "colleghi" si definiscono "grandi" o "maestri"...
Talento e Fantasia (termini oggi "abusati" sotto il nome di..."creatività"...) sono solo alcuni delle caratteristiche che ne hanno fatto un vero e proprio Artista, che, nei suoi lavori, lungo il corso della sua prestigiosissima carriera, pochissimo, se non per niente, ha fatto uso ( e abuso... ) degli odierni, "fantastici" mezzi di programmi informatici per la grafica digitale... ( e non solo... ). Senza nulla togliere alla qualità delle sue Opere – tra l’altro, ancora attualissime -.
FELICIDADES, MAESTRO MORDILLO!!!

Nessun commento: