Translate

domenica 13 ottobre 2013

Pensioni

 Senza vergogna!...

Ci sono molte priorità da affrontare e, problemi da risolvere... ma nel malcontento generale che viviamo e sopportiamo, è disdicivole sentire che ci sono persone che godono di cifre astronomiche, in maniera sicura, per ciò che riguarda le loro pensioni... mentre una infinità di persone, non solo, hanno una Pensione irrisoria, ma addiritura, altri non l'hanno nemmeno!
Molto di questa, dolorosa, situazione è da ricercare in un motivo ben preciso e risaputo, e cioè : " i soliti Furbi " tra una "dritta" o una " imbeccata " da " conoscenze altolocate " fanno e ri-fanno delle " Leggi " strumento per i loro personalissimo interesse in nome di chissà quale " Diritto " essi abbiano conseguito, lungo il corso della loro vita - lavorativa, e, non - fregandosene altamente, di coloro che con dignità ed onestà, han sempre rispettato le persone, prima ancor delle Leggi... " precise " (!!?!!).
Tutto ciò potrà sembrare " retorica " ( la " solita " retorica... ) o demagogia... è invece una amara Realtà che proprio le " conoscenze altolocate " portano a "deviare" verso una "normalità" che di "normalità" non ha proprio proprio nulla, se non, quella di far credere che sì! ci vuol un Cambiamento per poi, in realtà, non cambiare niente di niente!
Alla faccia degli Onesti.





                                                                                                                                                                                                                                                                              

Nessun commento: