Translate

domenica 16 novembre 2014

Disabill Kill


Ciao! Questa vignetta l' ho realizzata per una iniziativa molto lodevole ed umanitaria del noto vignettista PV , per la "promozione" del suo ultimo libro cartaceo (insieme a T. Boi) dedicato alla Disabilità intitolato : DISABILL KILL .
La vignetta è pubblicata all'interno di Reclàmche è, appunto, un libricino digitale che raccoglie le vignette di 26 autori di satira (+ 9 insospettabili!), che si sono dilettati nell'inviare una loro “vignetta promozionale” fatta cioè per reclamizzare il libro DISABILL KILL, di Pietro Vanessi e Tullio Boi, in uscita a fine novembre. E nel quale c'è anche la vignetta che che ho disegnato per l'occasione....


.... questa è la copertina del libricino digitale : Reclàm è un libricino "digitale" che potete "sfogliare" cliccando il link QUI :
http://issuu.com/pv64/docs/libro_promo_dbk_definitivo



....ed ecco qui la copertina del libro cartaceo DISABILL KILL di Pietro Vanessi & Tulio Boi ( a cui, attraverso il libricino digitale (con la copertina "rossa" Reclàm) (dove la mia vignetta, insieme a quella di altre "Firme" della Satira, è presente, e ha lo scopo di "promuovere", appunto, il libro DISABILL KILL) che sarà a giorni in uscita e che invito "calorosamente" ad acquistare.
Non soltanto perché è un libro che vi farà fare un sacco di... "sane" risate, ma anche perché metà del ricavato della vendita sarà devoluto ad una ONLUS che si occupa delle persone molto meno fortunate.
Grazie anticipatamente per... la visita al Blog... per la "visione" di "Reclàm" e soprattutto per... (I'eventuale"...) (ma sicuro!) acquisto di DISABILL KILL

Nessun commento: