Translate

sabato 25 novembre 2017

#giornatainternazionalecontrolaviolenzaalledonne

In occasione di una Giornata così importante (e delicata) come questa odierna, ecco una 'vecchia' vignetta del 'Vs' Mike Comics, ("restaurata" un pò graficamente) DEDICATA completamente a TUUUTTE LE DONNE!!!  per ricordare (semmai , purtroppo, ancora ce ne fosse bisogno) che OGNI forma e manifestazione di violenza è SEMPRE! deplorevole ed inutile: in modo particolare contro appunto le Donne (e i Bambini, nonché le Persone più fragili ed indifese)  
L'Auspicio è che ogni giorno, ogni momento che trascorriamo in questa Vita (già ... "complicata" di suo) possa far sì che tra Uomo e Donna prevalga sempre lo Spirito di una sana e sincera... "Complicità" dettata e... "accompagnata" da un Rispetto e Comprensione reciproco.
Allora sì, che un sorriso, una spensieratezza,una leggerezza potranno essere presenti in ognuno di noi ed accompagnarci a cercare la Presenza verso un'altra Persona.
Ma perché tutto ciò possa avvenire, dovremmo cercare di dar più... "luce" e spazio alla "Comprensione" invece che alla (molte volte dannosa) "Competizione...".
>> BUON "TUTTO!" a Tutti/e!!! 

Nessun commento: