Translate

giovedì 26 aprile 2018

5° Anniversario del BLOG!


Esattamente 5 anni fa, era infatti una sera di Aprile, proprio il 26 Aprile del 2013, nasceva e veniva alla luce, questo... "semplice" (ma pieno di entusiasmo) BLOG, con il nome di: "LE PIXELLATE DEL MIKE" ove un... "ragazzo" avrebbe 'depositato, parcheggiato, fissato, pubblicato!', ciò che era, (è!) il frutto della sua fantasia, dei suoi momenti... "un pò così...", delle sue ispirazioni... della sua, innata, grande PASSIONE! ovvero quella per il Disegno, per disegnare...

Vignette, vignette soprattutto, ma non solo... anche disegni 'realistici', illustrazioni, foto, pensieri, riflessioni... ma, comunque sia vignette innanzitutto, che raccontano e descrivono, analizzano... "sfottono" (in senso "buono...") tutte le 'debolezze, i tic, le passioni, le paure, i momenti', situazioni e tutto ciò che è 'tipico e naturale' del genere umano... in tutte le loro sfaccettature... 

Durante il corso di questi primi anni, molte sono le cose che sono avvenute, sia a livello "pubblico" che personale e sociale, di "quel ragazzo" ovvero del Mike. Mike Comics... che tante, tante idee e progetti ha ancora da realizzare, pur, talvolta ci siano delle... "difficoltà", delle situazioni, dei momenti quali... "rallentano" tutto ciò.

Tuttavia, questo Blog (da cui successivamente è seguita, anche, una Pagina Facebook, "impossibile" restarne fuori, ahi noi...) è tutt'ora presente, attivo, operativo... VIVO! E, pur se (com'è naturale possa essere...) non mancheranno dei momenti... "un pò così..." continuerà ad esserlo anche nel Futuro, cercando di offrire a Tutti/e Voi, dei momenti in cui incontrare un qualcosa che possa e riesca ad essere di, almeno in parte, interessante.

Oltre 200 "post" (vignette e disegni) sono stati pubblicati lungo il corso di questi "primi" 5 anni. Certo non sono tanti... ma nemmeno pochi (a ben pensarci) In tutto quello che è stato pubblicato, vi si può "leggere" (anche) un 'Amore' e Stima verso coloro che sono dei veri e propri Maestri del Cartoon mondiale, e dai quali il "Vs" Mike ha cercato (e cerca tutt'ora) di... "imparare" (perché, come del resto nella Vita - vera e reale - anche nel Disegno e nel disegnare, NON si finisce MAI d'imparare...) 

Nel concludere dallo scrivere queste righe, non può di certo mancare un Ringraziamento, di cuore, appunto, ai Maestri e Disegnatori, Autori... dai Quali il Mike, trae linfa & alimento per lo Spirito e la Mente, per, e, nel, realizzare ciò che di più bello vi è tra le tante, nel Mondo, ossia: DISEGNARE! 

Un immenso e sentito GRAZIE!!! anche a Tutti Voi, che seguite questo BLOG ed il Mike. Mike Comics. Qui di seguito, il nuovo "restyling" del logo del Blog, effettuato per l'occasione dei... "5". 

Alla prossima!, by Mike Comics e....



Nessun commento: